Il tuo browser è obsoleto!

Per essere certo di avere la migliore esperienza e sicurezza possibile, aggiorna il tuo browser. Update now

×

Ylenia Vernucci

Web Strategist e Social Media Manager | Idee efficaci per portare online identità e business

Copywriting per aziende e professionisti
Creazione siti web e ecommerce
Project Management
Branding
Formazione e consulenza web
Ylenia Vernucci
41 anni
Patente di guida
TORINO (10137) Italia
Status professionale
Libera professionista
Disponibile
Su di me
Comunicazione, web e persone.
Queste sono le tre passioni che hanno diretto i miei interessi, professionali e non, negli anni.
Ho lavorato per realtà piuttosto diverse tra loro. Ed è stato un bene.
» Ho vissuto le strategie di ampio respiro e i contesti complessi delle multinazionali, sviluppando l'orientamento al cliente e alla persona e la consapevolezza della responsabilità di rappresentare un brand sul territorio.
» Ho amato ed amo il fermento, la creatività e la potenzialità non sempre sfruttata delle PMI. La comunicazione web e social credo possa davvero essere il loro terreno di rinascita e sviluppo nei prossimi anni, se ben supportate da strategie ad hoc, analisi preventive efficaci e misurazione costante dei risultati.
» La realtà di agenzia, infine, mi ha permesso di gestire progetti interessanti, insieme a clienti diversi tra loro, per aiutarli a rafforzare brand awareness, comunicazione online e presenza social, guidandoli in contesti per i quali spesso la formazione e la cultura aziendale sono ancora molto carenti e danno adito a confusione e dubbi anche critici.
Curriculum creato su DoYouBuzz

Master in Social Media Marketing

Ninja Academy

Da 2015
Il Master in Social Media Marketing della Ninja Academy è il primo master di specializzazione focalizzato interamente sulle singole piattaforme sociali, quali Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, Instagram, Pinterest, Google Plus. Si approfondiranno gli aspetti distintivi, le funzionalità e le potenzialità di ognuno con i migliori esperti italiani del marketing e della comunicazione digitale. Una serie di seminari monografici approfondirà invece le frontiere del social media marketing, andando a studiare le realtà più innovative e disruptive sul mercato.