Con oltre dieci anni di esperienza nel settore amministrativo, maturata sia in ambito pubblico che privato, ho sviluppato competenze solide nella gestione documentale, nella contabilità, nella digitalizzazione dei processi e nel supporto operativo a strutture sanitarie e socio-assistenziali. Attualmente collaboro con l’ASL Roma 4, dove svolgo attività di segreteria amministrativa, gestione delle liste d’attesa RSA, protocollazione atti e supporto ai percorsi assistenziali territoriali.
Sono in possesso di un Diploma di Perito Elettrotecnico, una Laurea triennale in Economia e Diritto Amministrativo, e sto completando un percorso universitario in Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione. Ho inoltre conseguito diversi master e certificazioni, tra cui Project Management in Sanità, Contabilità degli Enti Sanitari, Digitalizzazione della Sanità e GDPR.
Mi contraddistinguono precisione, affidabilità, capacità di lavorare in team e una forte motivazione a contribuire al benessere della collettività.
Descrizione del percorso: Corso di laurea finalizzato allo sviluppo di competenze nell’ambito dell’organizzazione e gestione delle realtà sanitarie pubbliche e private, con particolare attenzione agli aspetti normativi, amministrativi e comunicativi. Approfondimento delle regole di condotta e governance delle strutture sanitarie a livello locale e regionale.
Descrizione del percorso: Formazione avanzata per l’assunzione di ruoli dirigenziali in ambito socio-sanitario ed educativo. Il master ha fornito competenze specifiche nella gestione, pianificazione e coordinamento di servizi sanitari e sociali, con focus su aspetti organizzativi, normativi e relazionali.
Descrizione del percorso: Formazione universitaria orientata allo studio delle norme giuridiche e amministrative che regolano l’attività della pubblica amministrazione. Il corso ha fornito competenze in diritto amministrativo, economia pubblica e gestione degli enti pubblici, con un focus sull’imprenditorialità nella PA.
Competenze acquisite: Diritto amministrativo | Economia pubblica | Contabilità degli enti | Organizzazione della PA | Legislazione pubblica | Imprenditorialità nella PA
Verifica dei dati contabili della sanità pubblica e la possibilità di applicare ai bilanci delle aziende sanitarie e ai consolidati regionali l'istituto della revisione contabile
in grado di organizzare lo studio medico mediante strumenti tecnici ed informatici tenendo conto anche delle nuove disposizioni legislative in tema di privacy e di igiene alla luce delle nuove raccomandazioni anti Covid19.
Istituto tecnico industriale statale Galileo Galilei - Roma
Giugno 1991
a ottobre 1996
Il perito elettrotecnico o tecnico elettronico è il professionista che ha seguito percorso di studi di Perito Industriale dell'Istruzione tecnica di un biennio e successivamente ha affrontato un percorso triennale di specializzazione in Elettrotecnica ed Automazione con competenze informatiche.