Il tuo browser è obsoleto!

Per essere certo di avere la migliore esperienza e sicurezza possibile, aggiorna il tuo browser. Update now

×

Fabio Spada

Impiegato amministrativo / Tecnico sistemista

Amministrativo
Tecnico di reti
Event Planning
Event Management
Digital Marketing
Fabio Spada
39 anni
Patente di guida
Calatafimi Segesta (91013) Italia
Status professionale
Impiegato
Disponibile
Su di me
Sono un professionista dinamico e motivato, con una solida formazione in economia che mi ha permesso di intraprendere con entusiasmo un percorso di crescita all'interno della stessa azienda, passando da tecnico sistemista a ruolo amministrativo. La mia passione per l'economia e il mondo della tecnologia mi spinge ad affrontare ogni nuova sfida con curiosità e dedizione. Il mio forte senso di responsabilità mi consente di switchare tra le due mansioni con grande flessibilità, mantenendo un elevato livello di puntualità e precisione in ogni attività. Adoro affrontare nuove sfide e sono sempre alla ricerca di opportunità per crescere professionalmente e contribuire al successo dell'azienda.
Curriculum creato su DoYouBuzz
  • La cinematografia viene anche definita come la settima arte, l'aspetto più progredito del realismo. Una forma d'arte tramite la quale si esprimono tantissimi interessi, tantissimi aspetti e tante emozioni. Un'arte che arriva facilmente a comunicare e a trasmettere con un grande numero di persone.
  • La tutela dell'ambiente è sempre più fondamentale per le criticità che tutti possiamo ormai osservare. E' di vitale necessità limitare l'inquinamento e ottimizzare la meglio la gestione delle risorse naturali che per quanto possa sembrare dispendioso a livello economico, è invece un'opportunità ampia di nuovi business a impatto zero. Un rovesciamento di prospettiva che di fatti permette, di considerare la crisi ambientale come un'occasione di crescita della società moderna.
  • La cultura nel suo significato più intrinseco, quella che deve anzitutto creare una coscienza civile, fare in modo che chi studia e chi ha sete del sapere sia consapevole della dignità e della realtà che ci circonda. Conoscere per migliorare ciò che ci circonda e per migliorare la civiltà in cui viviamo
  • La conoscenza di altre culture e di altre località non può che accrescere in modo positivo la personalità e la cultura di ogni individuo. Conoscere e comprendere culture differenti alla nostra, in un full immersion, costringe a pensare in modo diverso, ad "allargare la mente", ampliando così in modo positivo la prospettiva che abbiamo del mondo e mitigando sempre più il razzismo e gli stereotipi.
  • Ogni forma d'arte, dal cinema al teatro dalla musica alla fotografia è un tassello fondamentale per la crescita dell'uomo. L'arte è un'esperienza di vita con un forte connotato estetico che fa emergere ciò che più di profondo ha l'essere umano.