Il tuo browser è obsoleto!

Per essere certo di avere la migliore esperienza e sicurezza possibile, aggiorna il tuo browser. Update now

×

Antony Bersani

Antony Bersani

Sono Naturopata Umanistico, specialista In Discipline Bionaturali e Reconnective Healing Foundational Practitioner

55 anni
Milano (20125) Italia
Libero professionista Aperto a diverse opportunità
  • Per un certo periodo, Dall'età di 16 anni fino ai 20, mi sono dedicato al nuoto agonistico, vincendo diverse competizioni e ricevendo numerosi premi
  • Viaggiare
  • Amo viaggiare perchè penso che il confronto con altre culture e altri modi di vivere ci faccia crescere ed espandere la nostra comprensione del mondo.
    Tra i più bei viaggi che ho fatto fino a oggi c'è quello in Australia, dove ho trascorso 2 mesi tra esplorazioni vari e subacquea sulla grande barriera coralina, e quello fatto in Tanzania, scalando il Kilimangiaro. Esperienze uniche e coinvolgenti che non potrò mai scordare
  • Dal 2012, ho intrapreso un percorso di Biodanza che mi ha condotto in un magnifico viaggio dentro di me, portandomi a incontrare e a riconoscere il mio vero sè, consentendomi di capire che ero molto di più di quello che in realtà riuscivo a percepire con i miei sensi. Ho appreso che siamo esattamente quello che vogliamo vedere di noi, nulla di più ne di meno. Riuscendo a elevare la mia consapevolezza, ho conosciuto quello che probabilmente è la versione migliore di me, che nel tempo continua a migliorare come un buon vino. Tutto questo è avenuto attraverso la biodanza, che mi ha fatto imparare a relazionarmi con me e le altre persone in maniera più autentica e sana, togliendo quelli che erano i filtri che distorcevano la mia visione della realtà
  • Dal 2015, ho dato vita a quello che era una mia passione, quello di poter recitare al teatro.
    Ho fatto diverse esperienze con una compagnia teatrale amatoriale, portando in scena diversi spettacoli, tra cui:Aggiungi un posto A Tavola, Se Il Tempo Fosse Un Gambero, La Bottega Del Caffè.
    In tutte queste occasioni, mi sono divertito a mettermi in gioco, imparando a stare davanti a un pubblico senza imbarazzi, sentendomi perfettamente a mio agio.
  • Ho iniziato a fare corsi di vela dal 2001, quando mi sono imbattuto in questa magnifica attività, che non è solo uno sport ma anche uno stile di vita.
    Dopo i primi corsi ho iniziato a fare regate su piccoli cabinati, facendo sempre maggiore esperienza come timoniere. A oggi, continuo nella mia attività velistica, continuando, quando posso, a regatare e a fare vacanze in barca a vela, che è diventato una delle mie più grandi passioni.